Peluqueria Hernandez: “Cassiodoro” remix contest!

cassiodororemix

Se sei un DJ o un semplice appassionato di home recording, hai la possibilità di divertirti e diventare il protagonista del prossimo singolo di Peluqueria Hernandez.

Abbiamo deciso di lanciare una sfida chiedendovi di realizzare un remix di Cassiodoro, il brano più difficile del nuovo album “Mamboo”.

Noi vi forniremo le tracce separate di tutti gli strumenti e voi potrete aggiungere, togliere, modificare qualsiasi parte, secondo la vostra sensibilità artistica. Il migliore (o i migliori) finiranno su un singolo che Kutmusic pubblicherà per Natale.

Quindi, bando agli indugi: per partecipare vi basterà cliccare QUI per scaricare le tracce separate e poi lanciarvi nell’impresa.

Se sarà il vostro uno dei remix scelti, vi invieremo regolare contratto di prestazione con il quale si stabilirà la suddivisione dei proventi derivati dal singolo.

Il remix definitivo dovrà essere inviato entro il 10 novembre 2016 usando WeTransfer e facendo riferimento all’indirizzo che segue.

Se hai bisogno di altre informazioni o delucidazioni non esitare a contattare la band all’indirizzo peluqueria@joyello.net

Message for DJ or home recording mixers: Here’s the opportunity to participate on next Peluqueria Hernandez single.

We have launched a challenge asking to remix our song Cassiodoro, the most difficult on our new album “Mamboo“.

We will provide you the separate tracks and you can add, remove, modify any part, according to your artistic sensibility. The best (or many of them) will be part of a Xmas single via Kutmusic.

So, nuff said! To participate you just click HERE to download the separate tracks and then start yourself in the challenge.

If yours will be one of the chosen remixes, we will send you regular contract to determine the terms of payment.

The final remix will be sent within November 10th, 2016 using WeTransfer and referring to the email address below.

If you need further information or explanations do not hesitate to contact the band at peluqueria@joyello.net